Un Campione per Amico 2019 – Conferenza Stampa

Anche quest’anno Oltre lo sguardo ha l’onore di essere stata invitata alla CONFERENZA STAMPA di
20 ANNI DI UN CAMPIONE PER AMICO, IL PIU’ IMPORTANTE EVENTOSPORTIVO EDUCATIVO PRESENTE IN ITALIA organizzato da Adriano Panatta

Abbiamo partecipato con i nostri CAMPIONI DI VITA Marco, Gaia, Alessio e Maria Paola e Michele accompagnati dagli operatori delle Mille e una notte del Centro di P.zza Avanzini .

I ragazzi hanno scattato delle foto con i 4 campioni Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Jury Checchi e Ciccio Graziani , porteranno la loro esperienza dello sport delle bocce e del bowling

Soprattutto è stata l’occasione, con gli amici dell’autistic football Club Romulea – Cooperativa Giulia parla , di dimostrare che attraverso lo sport le persone con disabilità sostenute dai loro operatori potranno sperimentare e puntare sull’interazione, rafforzando così l’autostima, l’autoironia, l’impegno, la perseveranza e lo spirito di gruppo.

Infine è stata l’occasione per i nostri ragazzi di poter visitare anche il prestigioso Circolo Canottieri Aniene di Roma